A BERGAMO LA JUNIOR TIM CUP IN CAMPO CON LA SERIE A TIM

Bergamo, 1 dicembre 2013 – La Serie A TIM per il secondo anno consecutivo ha aperto le porte degli stadi al calcio degli oratori ospitando la Junior TIM Cup 2013-2014. Oggi, infatti,  le squadre San Paolo Apostolo e Ordival si sono sfidate sul campo dello stadio “Azzurri d’Italia” di Bergamo – nel prepartita di Atalanta-Roma – in un’amichevole terminata con il punteggio di 7 a 4.

Tutti i ragazzi, che hanno vissuto con entusiasmo la straordinaria esperienza di poter giocare sul campo della Serie A TIM, si sono impegnati con passione fino al fischio finale dell’arbitro. I protagonisti della Junior TIM Cup hanno poi atteso l’ingresso di Atalanta e Roma per salutare i giocatori delle due squadre, passando così idealmente il testimone dello sport puro e leale che sta alla base del  vero fair play.

La Junior TIM Cup 2013-2014, torneo di calcio a 7 Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI  coinvolge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo Campionato di Serie A TIM.  La fase conclusiva del trofeo sarà disputata tra le migliori squadre vincitrici dei tornei regionali allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale TIM Cup 2014.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI