A BERGAMO UN NUOVO PANINO IDEATO PER IL GIRO D’ITALIA

panino giro

Domenica 21 Maggio, il Giro d’Italia farà tappa a Bergamo e, per l’occasione, i palati degli appassionati di bike (e non solo) saranno stuzzicati da una proposta imperdibile: il panino di East Lombardy, regione Europea della Gastronomia che vede unite nella promozione dei propri prodotti gastronomici Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova.

Realizzato con cura dagli studenti del ristorante didattico Taste, il ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero di Ischool, il panino East Lombardy sarà farcito con pasta di salame e formaggio, ingredienti tipici delle quattro province che partecipano al progetto europeo.

Serviti direttamente in Taste, in piazza Dante nel cuore di Bergamo, al costo eccezionale di 3 euro, saranno preparati almeno 300 panini che potranno essere accompagnati dalle birre dei microbirrifici locali Otus (Seriate) e Lemine (Almenno San Salvatore).

Tutto è pronto, dunque, per l’incontro tra le eccellenze gastronomiche del territorio. Per una domenica all’insegna delle tradizioni gourmand, autentiche e genuine.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI