Albinoleffe:Il Presidente vuole la svolta

Il Presidente Andreoletti dà la carica in un momento difficile per l'Albinoleffe, reduce dalla sconfitta con l'Ancona. E lo fa in occasione del connubio tra Albinoleffe ed Agripromo. Ecco le sue dichiarazioni. 

Albinoleffe ha deciso di legare il suo nome a quello di Agripromo, organizzando una campagna di promozione dei prodotti tipici grastronomici bergamaschi, che verranno proposti all'attenzione (e soprattutto all'assaggio…) con appositi "corner",posizionati ad hoc, nel corso delle partite di calcio. In una conferenza stampa ufficiale, tenutasi presso lo Spazio Viterbi della Provincia di Bergamo, Albinoleffe e Agripromo hanno reso noto un progetto comune in tal senso, che durerà fino a giugno 2008. Vi sarà perfino un "polenta-day", durante il quale verrà servita gratuitamente la polenta ai tifosi dello stadio.

Il Presidente Andreoletti ha sottolineato l'importanza dell'iniziativa per la valorizzazione della cultura bergamasca, ma ha pure ironizzato sull'argomento, imputando la sconfitta con l'Ancona ad un' indigestione di prodotti tipici da parte dei suoi giocatori, apparsi in campo un poco appesantiti.

Questa la sua dichiarazione:

"E' un momento difficile per la squadra. Solo due punti in cinque partite. Speriamo sabato di aver digerito tutto… ."

Quali i motivi di questa situazione?:

"Mi sembra che ci siamo un pò seduti. Non abbiamo abbastanza fame di risultati. Certo, gli infortuni, e i conseguenti recuperi, ci hanno dato parecchi grattacapi, ma è assolutamente necessaria una bella sterzata. "

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI