ANCORA UNA BUONA GARA PER ANGELO FABRIZIO COMI AD IMOLA, SESTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO SUPERGTCUP.

comi-imol-3

Imola 24/25 settembre. Un ottimo quinto posto in gara 1 e un ottavo con problemi ai freni in gara 2, per il duo Comi-Tanca a bordo della Lamborghini Huracàn del Team Ratòn.
Partito bene il week-end imolese : Comi parte da una quinta posizione in griglia di partenza e una gara sempre a ridosso delle primissime posizioni ; Nell’arrivo in volata infatti in una manciata di decimi si sono decise le prime posizioni, e la vettura del giovane pilota bergamasco giungeva sotto la bandiera a scacchi a soli quattro decimi di secondo da una quarta posizione che sarebbe stata meritata .

comi-imol-4

La situazione in gara due, pur in un quadro generale comunque positivo, veniva condizionata da alcuni problemi di surriscaldamento e usura ai freni, che hanno purtroppo impedito la rincorsa alle prime posizioni che si era vissuta in gara 1, e obbligava Comi e il co-pilota Tanca ad una gara meno aggressiva.

comi-imol-5

Nota positiva il secondo posto per Angelo Fabrizio Comi, nel Trofeo Pirelli, una speciale classifica per i piloti esordienti del SuperGT.

Con questo secondo posto, unito ad un altro secondo e ad un terzo, conquistati nelle prove precedenti, Comi è certamente uno dei candidati alla vittoria finale o quantomeno ad una delle posizioni di testa del Trofeo istituito da PIRELLI.

L’esito decisivo di questo Campionato Italiano SuperGtCup emergerà nell’ultima prova, in programma al Mugello il 15/16 Ottobre , che sarà certamente l’atto finale più infuocato di una stagione che si è rivelata davvero combattuta ed avvincente, grazie ai notevoli valori espressi in pista da tutti i team, e al numero davvero cospicuo di professionisti, sempre in crescita nel corso del Campionato.

Angelo Fabrizio Comi suona la carica:

“Quella di Imola è stata una gara molto combattuta e in gara 1 abbiamo dimostrato ancora una volta di essere tra i Team più veloci. Adesso però è certamente il momento di guardare avanti con grande determinazione e puntare tutta l’attenzione all’ultima prova di Campionato. Lì si deciderà la classifica finale e noi del Ratòn Team vogliamo entrare nella “Top Five” con gli ultimi punti a disposizione. Sarà una battaglia, ma la voglia di andare forte e chiudere in bellezza questa splendida stagione è davvero tanta”.

comi-imol-6

La Lamborghini Huracan Raton Racing, guidata da Comi, “salta” sui cordoli di Imola in una fase di Gara 1 .

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI