ANDREW HOWE ALLA NOTTURNA DI MILANO

(Milano) – Il prossimo 18 Settembre con lo svolgimento della 12a edizione della NOTTURNA DI MILANO sarà una vera festa per l’atletica milanese sulla pista dell’Arena Civica.

A due mesi dal Meeting arrivano le prime conferme di partecipazione degli atleti, tra questi la più importante è sicuramente quella dell’azzurro Andrew Howe.  

Proprio alla Notturna di Milano del settembre 2010 ci fu una grande gara sui 200 metri di Howe che sorprese tutti andando a vincere in 20”30. Crono molto vicino al suo primato personale.

Andrew fu il primo ad essere sorpreso, oltre che felice, di quel risultato. Nell’occasione si rese conto di essere uno sprinter di livello assoluto, andando così forse ad iniziare una seconda parte della sua carriera.

La Notturna di Milano avrà il patrocinio del Comitato Paralimpico Italiano, il presidente Luca Pancalli ha ringraziato così l’organizzatore del meeting milanese. I più forti atleti parteciperanno alla Notturna di Milano nel tentativo di raggiungere i limiti di qualificazione alle Paralimpiadi di Londra 2012.

Le gare della Notturna quest’anno saranno la domenica pomeriggio alle ore 17 e verranno anticipate da diverse gare delle categorie giovanili, i futuri campioni del domani

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI