ANGELO FABRIZIO COMI A MONZA PER LA PRIMA DI CAMPIONATO SUPER GT

comi raton 1

Bergamo. Giovedì 28 aprile 2016. Il pilota bergamasco Angelo Fabrizio Comi ha raggiunto un accordo con il team Raton Lamborghini che gli consentirà di partecipare al Campionato Italiano Super GT Cup 2016 a bordo di una Lamborghini Huracan da oltre 620 cavalli.

Il Campionato si snoderà su sette prove di cui la prima sarà a Monza durante questo fine settimana e verrà disputata su due gare. Sabato 30 aprile gara 1 e domenica primo maggio gara 2. Nella giornata di venerdì ci saranno invece le qualifiche. Gli appuntamenti sucessivi seguiranno questo calendario-gare per il 2016 : Imola 29/05/ , Misano 12/06, Mugello 17/07, Vallelunga 11/09 , Imola 25/09 e Mugello 16/10.

La riconferma per Angelo Fabrizio Comi di poter partecipare anche quest’anno al Campionato SuperGT Cup nasce dai buoni risultati raggiunti dallo stesso nella passata stagione, sempre alla guida di Lamborghini, ed è certamente fonte di grande soddisfazione:

” Dopo un Inverno di proposte e trattative sono davvero onorato, fiero e molto contento di essere ancora sulla griglia di partenza di uno dei Campionati Auto più competitivi e difficili degli ultimi anni ; in Italia il ‪C.I.GT è la massima espressione del Motorsport e poter partecipare grazie ad un TopTeam come RATON RACING insieme a Piloti, tecnici e professionisti di indiscusso valore, è per me una una grande opportunità in tutti i sensi !!! Ringrazio il mio prossimo Teammate e allo stesso tempo TeamManager Roberto Tanca, ringrazio per il supporto tutti gli sponsor‬, la mia famiglia, amici e fans che ci seguiranno nel corso di questa entusiasmante stagione sportiva di alto livello !!! “

 

comi raton 2

 

Ufficio Stampa Angelo Fabrizio Comi racing driver

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI