BERGAMO E LA DOMUS SI CANDIDANO PER IL MONDIALE DI CICLISMO 2015

BERGAMO (BG) – Prende forma la candidatura di Bergamo come sede dei Mondiali di ciclismo del 2015. Quella che finora era un’idea e una proposta che già da alcuni mesi circolava negli ambienti ciclistici in maniera non ufficiale, la prossima settimana si formalizzerà con il primo incontro per la creazione del comitato promotore indetto dal Gruppo Sportivo Domus del presidente Stefano Civettini. (nella foto durante la Settimana Ciclistica Lombarda)

L’incontro si terrà la sera di martedì 24 novembre, quella precedente il prossimo Consiglio Federale che si svolgerà proprio nella città orobica, nelle sale dello Starhotel Cristallo Palace di Bergamo.

Il presidente del Gs Domus Civettini e il vice presidente della F.C.I. Gianni Sommariva presenteranno e getteranno le basi dell’ambizioso progetto che se dovesse andare in porto darebbe al territorio bergamasco un’opportunità unica dal punto di vista sportivo, turistico e urbanistico nell’anno cruciale dell’Expo di Milano che interesserà da molto vicino l’intera regione Lombardia. Alla serata prenderanno parte autorità delle istituzioni locali bergamasche e lombarde, rappresentanti della stampa e le massime cariche della Federazione Ciclistica Italiana a partire dal Presidente Renato Di Rocco.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI