Solo un altro sito WordPress

  • banner

BLUBASKET INTERTRASPORT CI CREDE

Autore: admin

gennaio 13th, 2009

Categorie: Ciclismo

  

Treviglio. La Blubasket-Intertrasport è seconda in classifica, nel campionato di serie A dilettanti, e sogna il passaggio di categoria. La squadra è alle prese con importanti sessioni di allenamento sul piano tecnico. Il coach Lino Frattin e il capitano Luca Gamba fanno il punto sul campionato.

  

Luca Gamba: "Stiamo facendo un buon campionato. C'è stato un momento di flessione, ma le cinque vittorie consecutive testimoniano che la squadra è tonica e riesce ad esprimere un buon gioco. Nel campionato di quest'anno non c'è una squadra leader, per cui possiamo giocarcela fino in fondo."

Lino Frattin: "La squadra sta raggiungendo il suo equilibrio. L'anno scorso siamo arrivati fino alle semifinali. Quest'anno la squadra è in condizioni migliori. Possiamo sperare.

Qualche giocatore in particolare sarà determinante? : " La nostra forza non è nei singoli giocatori, ma nella versatilità di tutta la rosa. I nostri giovani, che il regolamento impone di avere in squadra, stanno vivendo "minuti importanti" in partite importanti. Questo è il modo migliore per crescere. Ci crediamo".

 

Onlinerel Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Tags