BLUBASKET INTERTRASPORT CI CREDE

  

Treviglio. La Blubasket-Intertrasport è seconda in classifica, nel campionato di serie A dilettanti, e sogna il passaggio di categoria. La squadra è alle prese con importanti sessioni di allenamento sul piano tecnico. Il coach Lino Frattin e il capitano Luca Gamba fanno il punto sul campionato.

  

Luca Gamba: "Stiamo facendo un buon campionato. C'è stato un momento di flessione, ma le cinque vittorie consecutive testimoniano che la squadra è tonica e riesce ad esprimere un buon gioco. Nel campionato di quest'anno non c'è una squadra leader, per cui possiamo giocarcela fino in fondo."

Lino Frattin: "La squadra sta raggiungendo il suo equilibrio. L'anno scorso siamo arrivati fino alle semifinali. Quest'anno la squadra è in condizioni migliori. Possiamo sperare.

Qualche giocatore in particolare sarà determinante? : " La nostra forza non è nei singoli giocatori, ma nella versatilità di tutta la rosa. I nostri giovani, che il regolamento impone di avere in squadra, stanno vivendo "minuti importanti" in partite importanti. Questo è il modo migliore per crescere. Ci crediamo".

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI