BOLIDE FERRARI IN ESPOSIZONE A “LE DUE TORRI”

Stezzano, 02 dicembre 2013 Fino a domenica 8 dicembre gli appassionati delle auto da corsa avranno la possibilità di ammirare dal vivo la straordinaria Ferrari 458 GT2, in mostra in tutto il suo splendore presso la galleria de “Le Due Torri” shopping center di Stezzano (BG).

La Ferrari 458 GT2, 4.5 di cilindrata con una potenza di 465 cv, è la regina delle vetture Gran Turismo, vincitrice degli ultimi 3 International GT Open, prestigiosa serie riservata alle Super Car che si corre sui più famosi circuiti d’Europa. Nel 2013 a far trionfare questo vero e proprio gioiello della casa di Maranello è stato Andrea Montermini, driver Formula 1 e Formula Indy, che per la seconda volta (dopo il successo nel 2008 ottenuto alla guida della Ferrari F430) ha portato il glorioso marchio del Cavallino sul trono più alto del prestigioso campionato europeo.

«Accogliamo sempre con grande favore iniziative come questa – ha dichiarato il Team Principal di Villorba Corse Raimondo Amadio – . Il pubblico dello shopping center potrà così ammirare da vicino la nostra Ferrari 458 GT2. Una supercar del leggendario marchio del Cavallino, protagonista di sfide a 300 Km/h. Una vettura mitica nell’immaginario collettivo, presentata tra l’altro in versione racing, che sicuramente attirerà molte persone, le quali potranno ammirare da vicino particolari e dettagli».

«Il nostro centro commerciale – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri – tramite un intrattenimento di qualità vuole dare l’opportunità a tutti i visitatori di partecipare ad eventi di grande interesse e forte richiamo. È perciò nostra ferma intenzione continuare a far conoscere le eccellenze italiane ai nostri clienti, consentendo loro di apprezzarle direttamente qui da noi».

La Ferrari 458 GT2 sarà quindi a disposizione degli amanti delle vetture sportive presso il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano fino a domenica 8 dicembre 2013. L’evento è organizzato da Villorba Corse e Cloudia.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI