Campionato ITA.GranTurismo : Comi al Mugello vuole chiudere bene questa bella stagione in SuperGtCup

comi-mugello-ii-1

Ultimo giro di boa per la Lamborghini Huracàn del Team Ratòn, guidata da Angelo Fabrizio Comi in coppia con Roberto Tanca. Una gara molto importante e combattuta quella che si terrà al Mugello in questo fine settimana di metà ottobre. Ci sono infatti in palio i punti che determineranno in modo decisivo la classifica finale e assoluta di Campionato Italiano. Inoltre il giovane bergamasco Comi è il rappresentante del Team Raton nel Trofeo Pirelli, riservato agli esordienti, dove è in lizza per le primissime posizioni , pertanto i punti del Mugello saranno assolutamente utili per la posizione finale in questa prestigiosa classifica .

Si affilano le armi quindi al Team Ratòn per la volata finale. Comi è carico e preparato, e vuole chiudere bene questa ottima stagione:

“Siamo così arrivati all’epilogo finale di questo Campionato Italiano SuperGTCup 2016. E’ stata certamente una stagione impegnativa e di alto livello competitivo che, seppur con qualche episodio sfavorevole, ci ha regalato grandi soddisfazioni . Adesso l’occhio è tutto puntato sulla classifica finale, visto il ridotto distacco che c’è tra i piloti di testa. Un buon risultato può certamente avere un peso determinante. Per questo io e Roberto ci stiamo concentrando al massimo su questa gara del Mugello e speriamo davvero di fare bene in pista inserendoci nuovamente nelle prime posizioni.”

comi-mugello-ii-2

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI