FOPPA: LA STAGIONE 2016|2017 INIZIA IL 22 AGOSTO

paggi

Pronti ad accendere una nuova stagione: da lunedì 22 agosto la Foppapedretti torna al lavoro.

Si comincerà con un primo gruppo, che vedrà a Bergamo i volti nuovi di Mina Popovic, del libero brasiliano Suelen, di Kasia Skowronska, di Laura Partenio e della giovane Anna Venturini, insieme a Paola Paggi, unica veterana del gruppo in attesa del ritorno in Italia delle quattro azzurre impegnate nei match olimpici di Rio de Janeiro e di Eva Mori, in ritiro con la Nazionale slovena per preparare le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo.
Anche per rivedere a Bergamo Paola Cardullo bisognerà attendere ancora: il libero rossoblù continuerà a casa la fase di recupero dall’intervento alla caviglia.

Per lunedì 22 agosto è prevista una giornata dedicata ai test atletici. Martedì mattina, alle 10.00, la squadra incontrerà invece la stampa nella sede del Volley Bergamo. Un appuntamento aperto ai giornalisti per registrare le prime emozioni del gruppo. Martedì pomeriggio la prima seduta di allenamento tecnico, ospitata dalla palestra delle scuole del quartiere Celadina di Bergamo per la momentanea indisponibilità del PalaNorda, ancora chiuso per i lavori di restyling.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI