GRANDE APPUNTAMENTO PER GLI SPORT DA RING

L’Associazione Sportiva Boxe Madone, il Maestro Alex Gualandris in collaborazione con Alfio Di Mauro e Domenico Trullio, organizzano una grande serata per gli Sport da Ring, intitolata “D-FIGHT”, dove si sfideranno alcuni tra i migliori atleti internazionali di Kickboxing e Thai-Boxe. L’evento si svolgerà a Gorle, in provincia di Bergamo in data 5 maggio 2012 nell’impianto “Palagorle”. La competizione sportiva sarà preceduta dalle selezioni per il concorso di bellezza “MISS PADANIA”, in programma alle 19.30 fino alle 20.30. Dopodichè prenderà il via la grande kermèsse sportiva, composta da ben 7 incontri di altissimo livello.

Match clou sarà quello tra:

BARRADAS JOSE’ (PORTOGALLO) VS. GREGAS MOLE (SLOVENIA)
150 incontri a testa tra i due contendenti nella specialità del K-1. Un match attesissimo, vista la popolarità e l’elevatissimo livello tecnico di questi due atleti.

Gli altri incontri:

SHAROS HUYER (ITALIA) VS MOUSTAPHA HAIDA (MAROCCO)
Questo match sarà la grande sfida nella Thai-Boxe. Sharos Huyer (BOXE MADONE), già Campione del Mondo della specialità e idolo di casa della scuderìa del Maestro Gualandris della Boxe Madone affronterà Haida , neo vincitore del famosissimo Torneo OKTAGON 2012 in un incontro che si annuncia incandescente

ELIO PINTO VS ANDREA TAVOLETTA
Due atleti nazionali della Federazione  FIKBMS che non si sono mai incontrati finora pur essendo entrambi ai vertici dei rankings nazionali.

SINDY HUYER VS IRINA MAZEPA (RUSSIA)
Anche qui un incontro di caratura mondiale. Sindy Huyer, sorella di Sharos Huyer è infatti iridata nella Thai-Boxe, come pure lo è la sua contendente nella specialità K1.

ALESSANDRO MAGNI VS OFTI (FRANCIA)
Alessandro Magni, esperto atleta della Boxe Madone, già Campione Internazionale WFC raccoglie la rivincita del francese, più volte campione nazionale, già precedentemente sconfitto da Magni,  certamente in cerca di un’importante affermazione.

ENRICO PIENSI VS EMANUEL TAVAREZ (CAPO VERDE)
Piensi, il giovane e forte atleta del team Capriolo Fighters sfida il capoverdiano , anche lui proveniente dal torneo OKTAGON e famoso per i suoi potentissimi calci.

ANDREA MARCASSOLI VS LA MONICA
Sarà questo l’incontro di apertura della serata. Protagonista certamente Marcassoli , atleta di Gorle, comune dove si svolge la manifestazione. Il suo avversario arriverà da Varese e i due combatteranno nella specialità della Savate o Boxe francese.

Il Maestro Alex Gualandris, Organizzatore, a poche settimane dall’evento è molto carico:

“Un grande impegno per portare a Bergamo una grande riunione di sport da combattimento. Crediamo di aver portato grandissimi atleti per garantire a tutti gli appassionati uno spettacolo. Lo spettacolo del D-fIGHT. “

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI