I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO BERGAMO “CITTA’ DEI MILLE”2009

La prima edizione del Trofeo Bergamo “Città dei Mille” 2009 si è conclusa splendidamente. Malgrado il meteo, in due delle tre serate non sia stato clemente, l’affluenza del pubblico è stata notevole. Bergamo ha risposto positivamente al grande evento tenutosi grazie alla Bergamo Boxe. Sport e passione insieme per tre serate che faranno da preludio a nuovi eventi.

Per quanto riguarda il discorso tecnico, secondo gli addetti ai lavori e gli esperti del campo, l’attività agonista è stata di buon livello. «Siamo soddisfatti delle prestazioni dei nostri “ragazzini” che, seppur la giovane età, hanno ben figurato esprimendo un buon pugilato con avversari ben più maturi e di caratura nazionale». Così Massimo BUGADA, Presidente della Bergamo Boxe, ha commentato la buona riuscita della manifestazione sportiva tenutasi dallo scorso 6 giugno. «Ringrazio, oltre a tutta la cittadinanza bergamasca, tutti coloro che hanno partecipato – aggiunge Bugada -, dal Comune di Bergamo alla Provincia di Bergamo, dalla Bergamo Infrastrutture e Bergamo Sport fino ai partner di questo grande evento che è stato reso possibile grazie alla collaborazione dell’Agenzia e.20 di Alzano Lombardo, Eco di Bergamo e Radio NumberOne».
Nella serata finale di sabato 20 giugno 2009 sono intervenute diverse autorità che hanno preceduto le premiazioni. Tra gli ospiti più illustri la presenza di Gianfranco BARALDI (Presidente Nazionale Atleti Azzurri d’Italia), di Andrea VALESINI (Capo-redattore Eco di Bergamo) e di Daniele BELOTTI (Presidente Commissione Sport Regione Lombardia).
 

I vincitori del 1° Trofeo Bergamo Città dei Mille 2009

Pesi Welter: MELIS Daniele (Pugni e Pupe Pavia) batte GIARDINO Alessandro (Panthers Lauri Varese)

Pesi Super Welter: BEL ARBI Hassen (A.P. Scaligera Verona) batte STUCCHI Marco (Boxe Fri.ma.s Calolziocorte)

Pesi Medi: ZITO Danilo (A.P. Scaligera Verona) batte AGOSTI Nicolò (Bergamo Boxe)

risultati degli incontri fuori torneo

Dilettanti 2^ serie, pesi leggeriDE RUSSO Daniela (Nuova Pug. Comense) batte BAGGI Michela (Bergamo Boxe)

Dilettanti 2^ serie, pesi super welterAGAZZI Michele (Bergamo Boxe) batte MARCHI Enrico (Soc. Boxe piovese)

Dilettanti 2^ serie, pesi super welterRICCIO Amedeo (Bergamo Boxe) pari con FRACCA Andrea (Soc. Boxe Piovese)

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI