II TROFEO NAZIONALE DI DIFESA PERSONALE

difesa-coltello

 

Importante nuovo evento riservato alle migliori scuole di arti marziali che finalizzano l’applicazione delle varie tecniche insegnate in palestra non solo ad un utilizzo prettamente sportivo ma anche come efficace difesa personale.

Ideale occasione per esibire in una importante vetrina le diverse tradizionali discipline marziali con nuovi sistemi misti di autodifesa.

Non è nostra intenzione infangare alcuna arte o metodo ma solamente la volontà di vedere quale sarà l’esecuzione più efficace in una ricostruzione di reale pericolo.

Ogni team potrà essere composto da un min. di 2 ad un max di 4 atleti e dovrà dare nel tempo limite di 2 min. una dimostrazione pratica di alcune tecniche obbligatorie come la difesa da pugno, da calcio, da strangolamento, difesa da bastone , coltello o arma da fuoco per poi seguire con altre tecniche libere.

La giuria di esperti esprimerà la propria opinione in funzione alla concretezza e non alla spettacolarità.

Nello Stage di Primavera che si svolgerà nel pomeriggio lo staff tecnico dell’Adrenaline sarà coadiuvato da quello della Free Combat Academy del M° Ivan Mapelli con la presenza dei validissimi istruttori Davide Arioli e Silvio Novasconi con il metodo Free Combat Sistem.

Lo Stage sarà diviso in tre parti, una riservata ai professionisti del settore sicurezza ( forze dell’ordine, guardie giurate, operatori di sala ecc…) una per i principianti ed una per la difesa personale femminile e tecniche antistupro.

Iscrizioni e Informazioni M° Luigi Daminelli : 3924543925

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI