IL CAMPIONE DI BOXE LUCA MARASCO OSPITE DI BETTING CHANNEL

Stezzano. 26 Dicembre 2009. Il Campione Italiano Professionisti pesi Leggeri Luca Marasco(a sx nella foto) ha partecipato, come ospite, alla trasmissione televisiva “Puntata Win”, in onda al sabato su Betting Channel, canale 847 di Sky, condotta da Roberto Di Sanzo e Giuseppe Sardiello. Insieme a Marasco anche Bergamosportnews.it, rappresentato dal giornalista Luca Limoli. Luca Marasco ha presentato il suo prossimo match, in programma il 26 febbraio a Calolziocorte, valido come seconda Difesa del Titolo, che lo vedrà contrapposto a Pasquale Di Silvio.

 

Luca Marasco non si è limitato a parlare di Boxe, ma, in diretta, ha tenuto una lezione-base di pugilato con il conduttore Giuseppe Sardiello, che si è dimostrato un ottimo allievo… .

La carica vitale di Luca Marasco ha contagiato tutto lo staff di Betting Channel. Il conduttore Roberto Di Sanzo(a dx nella foto) ha assicurato la sua presenza a bordo ring per l’incontro di Calolziocorte, insieme a Giuseppe Sardiello. Tutti insieme a tifare per Marasco.

Luca Marasco :

“Partecipare a Puntata-Win è stata una bella esperienza. Mi sono sentito in mezzo ad amici. Un motivo in più per dare il massimo nel match che mi attende.”

Come è andato Giuseppe Sardiello alla sua prima lezione di Boxe?:

“Direi benissimo. Come si è visto in Tv. Giuseppe sarà mio gradito ospite per qualche lezione privata in palestra.”.

Ecco gli articoli sugli incontri precedenti di Luca Marasco: (clicca il link)

http://www.bergamosportnews.it/content/view/286/6/

http://www.bergamosportnews.it/content/view/208/6/

http://www.bergamosportnews.it/content/view/183/6/

Bergamosportnews e Betting Channel hanno confermato la grande amicizia che li lega. Luca Limoli(al centro nella foto) ha festeggiato negli studi di Puntata-Win il suo compleanno, ed è stata una bella emozione.

La collaborazione continua.

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI