IL GRAN GALA’ DEL BUDO

Verdello. Venerdì 9 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Verdello si è tenuta una bella manifestazione di arti marziali, intitolata “Gran Galà del Budo“, organizzata dall’Associazione sportiva Adrenaline Sport and Fun del Maestro Luigi Daminelli. E’ stata un’occasione per ammirare le diverse arti marziali, attraverso le esibizioni di alcuni tra i più famosi maestri della bergamasca. In evidenza il Maestro Mario Pasotti(nella foto sopra) della Accademia Budokwai, che, forte di una pratica quarantennale, ha mostrato una agilità ed una tecnica invidiabile anche dai giovani maestri. Leggi il report.

Oltre alle splendide forme dello stile cinese Wushù e del Tai Chi, a cura del Maestro Pasotti, non è mancata anche la dimostrazione di un altro grande. Il Maestro Ivan Mapelli(nella foto), da molti anni specialista del Free Fighting e della moderna MMA, Mixed Martial Arts. Mapelli è omai un’istituzione in questo genere di arti, molto legate al combattimento vero e proprio.

Il Maestro Daminelli(a dx nella foto) teneva molto a questa manifestazione, perchè ricalca il suo concetto molto eclettico in tema di arti marziali. La risposta del  numeroso pubblico presente è stata per lui una grande soddisfazione.

Di pari livello anche le altre esibizioni:

 

Il Judo del Maestro Battista Fratus.

Il Karate a cura del Maestro Salvatore Ranucci e del Maestro Giorgio Gritti

La Kickboxing con il Maestro Federico Milani

L’intero incasso della serata, che prevedeva una messa all’asta delle maglie ufficiali dell’Atalanta dei giocatori Doni, Tiribocchi e Valdès è stato devoluto alla ONLUS “La fabbrica del sorriso”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI