IL TEAM CICLISTICO EUROTARGET TX ACTIVE ORGANIZZA LA TRE GIORNI ROSA

Scatterà venerdì 30 luglio la prima edizione della Tre Giorni Rosa, la nuova manifestazione ciclistica riservata alle categorie Donne Esordienti e Allieve, in programma il 30-31 luglio – 1 agosto e organizzata dalla società Eurotarget TX Active presieduta dall’ex professionista Giovanni Fidanza (e sponsorizzata da Italcementi).
Una grande novità nel calendario femminile bergamasco e un’iniziativa che ha le potenzialità per diventare un punto di riferimento a livello nazionale.

La competizione si articolerà in tre prove: venerdì 30 luglio gare in pista presso il Velodromo di Dalmine (BG); sabato 31 luglio, nel tragitto di strada che collega Brembate Sopra a Palazzago (BG), prova a cronometro a squadre per la categoria Allieve; domenica 1 agosto, infine, prova su strada a Palazzago (BG) per le categorie Esordienti e Allieve.

Le società sportive potranno iscrivere alla competizione una o più squadre composte da un minimo di 3 fino ad un massimo di 4 atlete per squadra. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare con squadre miste tra società diverse che non raggiungano il numero minimo di atlete per gareggiare singolarmente. Al termine delle tre prove saranno premiate le tre migliori società classificate.
 
Il team Eurotarget TX Active al completo sarà al via venerdì 30 luglio, con 9 allieve e 4 esordienti

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI