INSTAGRAM CHALLENGE #MEZZABG 2014

andrea_carraramezzabg

Bergamo, 29 ottobre 2014 – E’ passato un mese dalla seconda edizione della Mezza

Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, ma l’eco della competizione non si è ancora spenta. Manca ancora una cosa prima di archiviare l’edizione 2014, e pensare a quella del prossimo anno. Infatti, la giuria dell’Instagram Challenge #MezzaBG si è riunita per scegliere il vincitore tra i tre finalisti che avevano raccolto più preferenze sulla nota piattaforma social.

E’ Andrea Carrara ad aggiudicarsi la prima edizione del “torneo” fotografico, che ha ottenuto oltre 500 like con il suo scatto. Al vincitore verranno consegnate un paio di Diadora 6100 che lo accompagneranno nei prossimi allenamenti.

«Non è stato semplice scegliere il vincitore – racconta il presidente di giuria Migidio Bourifaperché le tre immagini che hanno raggiunto la finale erano tutte significative dei valori dello sport».

Infatti se nell’immagine del vincitore appare il bellissimo gesto del runner che “batte il cinque” a un bambino, nella foto di Matteo Corna è ritratta l’allegria, mentre in quella di Luca Corna dove si vede Simukeka tagliare il traguardo è immortalato il gesto atletico.

«Non è stato facile trovare il vincitore tra queste tre immagini – racconta Giovanni Bettineschi di Promoeventi Sport, la società organizzatrice insieme a Sport & Wellness – e così abbiamo deciso di premiare anche gli altri due partecipanti al concorso con un pettorale gratuito per la prossima edizione della gara».

Prossima edizione che è stata fissata per domenica 27 settembre 2015, l’organizzazione si è già messa in moto per organizzare la terza Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, e come hanno promesso i vertici le sorprese non mancheranno.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI