INTERESSANTE EVENTO MTB NELLA VICINA SVIZZERA

Manca meno di un mese all’inizio della Granfondo SanGottardo, una competizione sportiva unica nel suo genere che permette ai partecipanti di attraversare alcuni dei circuiti alpini più belli ed emozionanti d’Europa ovvero il Passo del San Gottardo, il Passo del Furka e il Passo della Novena.

Per prendere parte alla Granfondo SanGottardo è necessario effettuare l’iscrizione on line sul sito della manifestazione – www.granfondosangottardo.com – mediante la piattaforma Datasport.
Iscrivendosi entro il 30 di giugno la quota d’iscrizione è di 35.00 € / 44.00 CHF.

Il programma della manifestazione per la giornata di domenica 22 luglio 2012 prevede la partenza in griglie da 200 partecipanti alle ore 8.00, ad intervalli regolari, con rilevamento in tempo reale.

Dalle ore 9.00 alle 11.45 gare di rampichino a cronometro per under 15 , under 13 e under 11.
Le premiazioni avranno inizio alle ore 14.00, i premi in palio per i migliori risultati saranno offerti da prestigiose aziende legate al mondo del ciclismo professionistico: Deda Elementi e FSA – Full speed ahead.

Come ricorda il motto “una competizione, mille emozioni” la Granfondo SanGottardo non è solo una gara ciclistica ma un’occasione unica da non lasciarsi sfuggire e che racchiude in se un’esperienza irripetibile ed emozionante.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI