LA EFFENBERT VINCE CON BONUS

Bergamo – 15.04.2012 –La Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950 riconquista il terzo posto in solitaria vincendo con il punto di bonus contro un buon Borgo Poncarale che rende difficile la vita al quindici bergamasco.

La partita doveva essere una passeggiata per il Bergamo ma ormai come il rugby insegna nulla si deve dare per scontato.

Dopo i primi 10 minuti di studio il Borgo apre le marcature con un calcio di punizione e realizza i primi 3 punti dell’incontro.

La Effenbert cerca di riordinare le idee e al 33’ ,finalmente,il ritrovato Tasca realizza la prima delle sue due mete di giornata ed il piede di Sileo mette a segno i due punti per la trasformazione in mezzo ai pali.

Il Bergamo sembra avere trovato la formula per infrangere la difesa del Borgo ,ma è proprio la squadra ospite che reagisce ed al 37’ segna altri 3 punti su punizione ed allo scadere del primo tempo ,al 39’, sigla la meta con seguente trasformazione e chiude il primo tempo inaspettatamente in vantaggio per 7 a 13.

Il coach Simone Quadrio ,durante l’intervallo, riprende la squadra compie un paio di sostituzioni e la Effenbert rientra in campo con lo spirito della squadra vincente.

Al 9’ il capitano Lucido segna la meta e Sileo trasforma ed il Bergamo torna in vantaggio .

Il Borgo Poncarale reagisce e mette a segno un altro calcio di punizione al 15’.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI