LA FOPPA CERCA GIOVANI TALENTI

(nella foto Valentina Arrighetti- copyright Bergamosportnews.com)
 
LEVA PALLAVOLO. Il Volley Bergamo continua la caccia ai giovanissimi talenti. Nei prossimi giorni, infatti, il Settore Giovanile rossoblù, che da tempo ha intrapreso politiche di collaborazione con professori di educazione fisica, insegnanti, allenatori, scuole e società sportive, organizza una leva pallavolo per le aspiranti pallavoliste nate negli anni 1998, 1999 e 2000. Gli appuntamenti sono fissati presso la Palestra dell’Istituto Falcone, in via F.lli Curie a Bergamo (quartiere Loreto, nelle vicinanze della Croce Rossa) nei giorni:
– sabato 26 febbraio – dalle 14.30 alle 16.30
– lunedì 28 febbraio – dalle 16.30 alla 18.00
– lunedì 28 febbraio – dalle 18.00 – 19.30           
In questa prima fase, sarà sufficiente partecipare ad uno degli allenamenti elencati, presentandosi con puntualità all’orario di inizio indicato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al tecnico Enzo Bolla: tel. 335.5350329.
SUMMER CAMP. E’iniziata con grande successo la promozione dei Summer Camp 2011 targati Norda Foppapedretti. La prossima edizione estiva, dopo il primo anno, darà la possibilità, ancora una volta, a tutti i ragazzi dai 10 ai 18 anni di vivere una vacanza all’insegna del volley e del divertimento.
Per saperne di più, per chi avesse domande particolari o specifiche sull’organizzazione del camp, o per ricevere informazioni sui gruppi in fase di organizzazione, è possibile scrivere a summercamp@volleybergamo.it: u n tecnico rossoblù risponderà a qualsiasi quesito.
Tutte le informazioni rimangono comunque disponibili on line: ci si accede dal link sul sito www.volleybergamo.it o direttamente da www.farmacompany.it.
TORNEO UNDER 14. E’ arrivata la seconda edizione del Torneo Nazionale under 14 organizzato dal Volley Bergamo. L’evento è in programma domenica 27 febbraio, presso il palazzetto del centro sportivo di San Paolo D’Argon. Anche quest’anno sono illustri i nomi delle società partecipanti:GS Acqui Volley, InVolley Chieri, Idea Volley Bologna, oltre ovviamente a Norda Foppapedretti Bergamo, si sfideranno in una giornata di intensissime parti te per aggiudicarsi il primo posto in una manifestazione che dopo soli due anni si è già classificata quale torneo di altissimo livello.

BRAVO ASTERIX. Con grande soddisfazione, è arrivato il primo successo stagionale per il club belga dell’ASsterix Kieldrecht, da quest’anno partner del Volley Bergamo nel progetto di sviluppo dei giovani talenti. Davanti ad un pubblico numerosissimo, le ragazze di coach Gert Van de Broek si sono aggiudicate la decima edizione della coppa di Belgio dopo una battaglia di due ore contro l’altra prima della classe, il VDK Gent.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI