LA FOPPA INSEGNA LA TECNICA DELLA PALLAVOLO SUL WEB

battuta

La Foppa , a livello di comunicazione, è sempre un passo avanti. Un po’ come Valentino Rossi ha sempre saputo coniugare grandi risultati e grande feeling comunicativo con il suo pubblico. E tutto questo oltre a provenire da un grande cuore agonistico, è frutto di un’attenta campagna di comunicazione che sa sempre centrare l’obbiettivo, garantendo agli appassionati tanti canali di approfondimento, a partire dal sito ufficiale che è ottimo da sempre.

La capacità della Foppa non è solo quella di comunicare tanto, ma anche di trovare formule innovative in questo senso.

L’ultima “invenzione” di casa rossoblù eccola qui:

LEZIONI DI VOLLEY: LA BATTUTA
volleybergamo.it insegna la pallavolo: il sito web ufficiale della Foppapedretti inaugura una nuova rubrica e mette in cattedra coach Lavarini. Pronto a spiegare e rispondere. A dare consigli e raccontare il volley con il “Punto Tecnico”.
Si comincia con le “Lezioni di Volley” per spiegare i fondamentali. A partire dalla battuta, “il primo fondamentale da punto – spiega Lavarini – Il primo modo con cui si attacca l’avversario. Se condo me, oltre che l’espressione di una capacità tecnica, è anche l’espressione di una personalità, perché è l’unico fondamentale in cui il giocatore non dipende da nessun altro che da sé”.
Tecnica, tipologia, finalità tattiche e tanto altro ancora sulla battuta, Stefano Lavarini ce li spiega in questa prima puntata del “Punto Tecnico”. Un appuntamento che volleybergamo.it riprenderà spesso, completando le “Lezioni di Volley” con bagher, muro e palleggio. E rispondendo alle domande che gli appassionati di pallavolo potranno inviare a info@volleybergamo.it
Ma cominciamo con la prima lezione. Ecco la Battuta

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI