LIONS: LA MISSIONE E’ COMPIUTA. I RAGAZZI DEL VIVAIO NERO- ORO A GROSSETO PER LE FINALI NAZIONALI

LEONCINI A GROSSETO PER LE FINALI NAZIONALI

Bergamo, 3 Maggio 2016- Mancavano solo loro, i ragazzi della U15 Flag , per completare il Bus per le finali nazionali di Grosseto, Ed alla chiamata hanno risposto PRESENTI !

Domenica scorsa si è svolta l’ultima giornata di Regular Season nel girone B del campionato FFJ 2016, in quel di Vedano Olona, tra i locali Skorpions i Daemons ed i nostri Lions Bergamo.

Sulla carta era una giornata dura, da affrontare con determinazione e concentrazione, le ultime 2 settimane con 6 allenamenti, ma il team era ben conscio delle proprie possibilità ed i coach hanno ben preparato il Bowl.

La prima partita contro gli Skorpions, persa di un soffio all’ultimo down per 20-25 è stato solo il preludio di quella che doveva essere la partita decisiva contro i Daemons.

Con Cernusco i Lions si giocavano il dentro o fuori e con una prestazione collettiva da incorniciare che è durata letteralmente fino all’ultimo secondo l’hanno spuntata i ragazzi guidati da Coach Ruggeri, Marossi ed Appollonio.

Adesso testa alle finali di Grosseto dove si scontreranno le migliori formazioni nazionali nelle quali figureranno le nostre Flag U13/U15/U17.

Il primo obiettivo è stato raggiunto ma vederli giocare e divertirsi è il premio più grande per la Associazione e per tutti i genitori.

Comunque vada sarà un successo. Go Lions Go!

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI