LO SHOW DELLA GINNASTICA RITMICA MERCOLEDI’ AL PALANORDA

orobic one

(copyright foto Bergamosportnews.com riproduzione riservata)

Mercoledì 31 maggio dalle ore 20:00 alle ore 23:00 al Palanorda ci sarà il tradizionale grande evento di Orobica Ginnastica, la gloriosa società sportiva fondata da Daniela Spagnolo, e gestita con la collaborazione del marito Maurizio Gamba (Maestro dello Sport C.O.N.I. e un curriculum di incarichi prestigiosi in varie Federazioni Sportive) che vanta ben 400 ginnaste.

Ogni anno Orobica Ginnastica, specializzata nelle disciplina della Ginnastica Ritmica, festeggia il suo  compleanno  al Palanorda, presentando al pubblico un saggio che è davvero un bellissimo spettacolo. Questo sarà il 41°!. Tutti i Gruppi di Attività si esibiscono in una performance artistico-sportiva, ognuna diversa dall’altra, con molta creatività.

Saranno presenti il Delegato C.O.N.I Lara Magoni e le stelle dell’Orobica Ginnastica Daniela Masseroni(ex Campionessa Mondiale e Medaglia Olimpica) e Valentina Rovetta (C.T. Nazionale).

Maurizio Gamba fa notare un aspetto:

“Da Orobica Ginnastica sono nate altre cinque società sportive nella bergamasca. Un fenomeno, quindi, in espansione. E siamo lieti della cosa.”

 

Luca Limoli (riproduzione riservata)

orobic one 3

locandina ufficiale dell’evento by Orobica Ginnastica

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI