MARIO MAZZOLENI CHIEDE CHIAREZZA SULLA SITUAZIONE DELL’ATALANTA

Che ne sarà della nostra amata Dea??? I Ruggeri vendono a Percassi, i Ruggeri vendono alla “cordata” di bergamaschi, i Ruggeri vendono all’acquirente (Mister X) che arriva da fuori, i Ruggeri tengono, stringono i denti e vanno avanti…. Chi lo sa, mi divertono tantissimo la varie prese di posizione di alcuni giornalisti (???) in questi giorni, che buttani lì addirittura delle percentuali più fantomatiche che tutto il resto. In realtà non mi interessa molto chi sarà il prossimo Presidente o Presidenti dell’Atalanta.

Mi interessa il futuro della Dea, che merita grande rispetto….

Per questo mi auguro che venga fatta presto, anzi prestissimo, chiarezza in merito.

Ho già scritto il mio pensiero: mi piacerebbe restassero i Ruggeri per riportare l’Atalanta in A già dalla prossima stagione, mi piacerebbe che lo facessero con volti nuovi (meglio se bergamaschi DOBC, per la serie Denominazione di Origine Bergamasca Controllata….!!!).

Non certo per razzismo, ci mancherebbe altro (ho più amici in giro per il mondo che a Bergamo) ma perché l’Atalanta è qualcosa che un bergamasco percepisce in modo diverso, non me ne vogliano i milanesi,bolognesi,baresi o catanesi…….

Qui si nasce con l’Atalanta nel sangue, con questi colori nel DNA….

Spero con tutto il cuore che questa vicenda finisca prestissimo, non ne posso più di leggere gossip pallonaro (compra tizio, vendono a Caio).

Il pubblico bergamasco merita rispetto, merita di sapere in fretta quello che sarà il futuro della Dea (con o senza i Ruggeri, con o senza il buon Percassi che giustamente sottolinea che non serve l’Atalanta per fare Impresa…..come dargli torto?)

Ci rendiamo conto che nei bar di Bergamo oggi si parla solo di questo? Di chi sarà il nuovo Presidente?

Ma chi se ne frega, l’importante che sia uno che ami l’Atalanta quanto la amano i tifosi veri, e credetemi sono tantissimi, non solo in Curva Nord.

Aspettiamo risposte serie e rapide, Forza Atalanta….

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI