MASTERTRAINER 121: L’ALLENATORE ON DEMAND

master tr

Una piattaforma web dove ogni atleta, dall’esperto amatore al semplice appassionato della domenica, può trovare un esperto in grado di rispondere a quesiti su allenamento, preparazione fisica, o alimentazione.

Sempre più persone si avvicinano all’attività sportiva, chi per semplice benessere e chi per sfida agonistica, e questo popolo di weekend warriors non sempre possiede nozioni su allenamento, preparazione fisica, fisiologia o alimentazione, tutti temi che uno sportivo prima o poi deve affrontare. Inoltre, molti di questi praticano discipline in modo solitario e spesso svincolati da associazioni, club o palestre, e così si ritrovano al centro di uno sport con una forte necessità di “cosa fare in caso di…”.

Sulla base di questa necessità nasce Mastertrainer 121, un marketplace che permette a tutti di poter contattare, tramite conference call o con smartphone, un pool di quindici esperti di motricità: dall’allenatore al preparatore fisico, dall’esperto di fitness al farmacologo sportivo, dall’osteopata all’alimentarista, un gruppo di lavoro a disposizione degli sportivi italiani. Per tutti coloro che vogliono preparare il loro esordio in una granfondo o puntare al personal best in una maratona, ma anche per chi semplicemente vuole un’opinione su un trattamento fisioterapico del mal di schiena o sapere come reintegrarsi per non avere più un calo di prestazione, Mastertrainer 121 è una piattaforma dove incontrare telematicamente un esperto in grado di dare indicazioni precise su domande o perplessità. Con un appuntamento telefonico o via chat nell’orario più gradito, il consulente di Mastertrainer 121 fornisce le indicazioni che lo sportivo non esperto sta cercando.

 

«La motricità è una medicina e come tale deve essere prescritta solo da esperti del settore – commenta Eros Grazioli, ideatore e fondatore di Mastertrainer 121 – e porsi degli obiettivi è lo strumento ideale per praticare sport, ma per esperienza è meglio essere accompagnati nel percorso che consentirà all’atleta di vivere la disciplina sportiva in modo divertente e soprattutto salutare».

 

Con una semplice tariffazione a minuti, l’atleta può attingere a un parco di esperti, senza dover sostenere costi annuali per contratti con personal trainer o club sportivi: una soluzione innovativa e snella che rappresenta una start up mondiale nel campo dello sport.

Mastertrainer 121 è una idea interamente Made in Italy.

 

Per ulteriori informazioni: www.mastertrainer121.com

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI