MIXED MARTIAL ARTS. DANILO BELLUARDO SI ALLENA IN CROAZIA DAL MAESTRO ZELG GALESIC PER ESSERE PRONTO ALLE NUOVE SFIDE

bellu 3

Il giovane atleta Danilo Belluardo, residente a Trezzo sull’Adda, già protagonista nel mondo delle MMA, ha sete di nuove vittorie e per questo motivo ha deciso di trascorrere tre settimane in Croazia, nella città di Pola, per seguire un programma di allenamento specifico, da ben due sedute al giorno, sotto la supervisione di Zelg Galesic e del Maestro Alex Matteoni, esperto di lotta a terra.

Il Maestro Galesic è un grande nome della specialità ed ha avuto un lucente passato da atleta, che lo ha visto protagonista in competizioni importanti come “Cage Rage”, “Pride “,  “Bellator”, “Dream” e “Heroes”, tutti eventi di grande prestigio internazionale.

Galesic ha avuto anche l’occasione di allenarsi ripetutamente con Mirko Crocop, uno dei campioni più forti a livello mondiale  delle discipline da combattimento e ovviamente il nostro Belluardo si è messo sotto la guida del croato per carpirne i piccoli segreti. Mma è infatti una disciplina molto dura, ma anche, e soprattutto molto tecnica e questo “stage” di approfondimento sarà certamente di grande aiuto per la carriera del lottatore italiano.

bellu 2

Lavoro duro e complesso quello si Danilo ma la sua determinazione è tanta…

bellu 1

“In questo periodo sto lavorando tantissimo per riuscire ad esprimere il meglio. Il mio sogno è quello di accedere all’UFC, la più grande organizzazione del Mondo per i professionisti del settore. Non è certamente una cosa facile, ma io darò certamente tutto quello che posso dare…e anche di più… , per coronare un sogno che sta al centro del mio cuore e della mia testa. E da sogno voglio che diventi realtà. Allenarmi con un maestro come Galesic mi onora e mi fa sentire più forte sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello mentale. La sua è una grande personalità sportiva e farò tesoro di ogni insegnamento che mi sta trasferendo. Ho tanta voglia di rappresentare i colori italiani in ambito internazionale”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI