MMA. DANILO BELLUARDO IN THE CAGE. AGAIN…

bellaurdo again

“Don’t stop me now” era il titolo di un grande successo dei Queen, ma potrebbe essere anche la colonna sonora del momento attuale di Danilo Belluardo, fighter lombardo, che reduce da recenti successi non vuole interrompere la sua striscia positiva ed è pronto questo sabato a rientrare in scena.

La sua Milano sarà ancora la sede del suo nuovo match.

L’avversario Marco Manara è un atleta esperto e di valore e per Danilo sarà una grande prova.

“Rispetto Manara. So che è un combattente di ottimo taglio, e darò il massimo per avere la meglio. Le MMA sono meravigliose e ogni volta è un occasione per onorarle. Milano, New York, Bankok, non importa. Per un figher di mma la gabbia è la casa dello sport. Invito tutti a venire a sostenermi e io ricambierò con un grande incontro”.

Seguito meticolosamente dal Team Stabile per la parte tecnica e da Superbia Managment per gli aspetti manageriali, Belluardo è certamente uno degli astri nascenti del Movimento italiano delle MMA, e la sua carriera sta appassionando molte persone, vuoi anche per il carattere di questo atleta che, pur molto determinato durante il match, si rivela, fuori dall’ambito agonistico, un ragazzo che crede molto nell’amicizia, e nello stare insieme per condividere emozioni.

Don’t stop me now”…

Vai Danilo. Non fermarti,

 

articolo a cura di Luca Limoli

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI