NIENTE DA FARE PER LA PALLANUOTO TREVIGLIO CONTRO BISSOLATI

Seconda sconfitta per la Pallanuoto Treviglio, che nella seconda giornata di campionato, cede di misura contro la Canottieri Bissolati. I trevigliesi non riescono a sfruttare le tante opportunità e i cremonesi si impongono con il risultato finale di 7 a 10.
La partita si apre con i padroni di casa che comandano il primo quarto con due reti di Marcarini e una bella controfuga conclusa con la rete di Del Prato; i cremonesi rispondono ad ogni gol, e parando un rigore sul 3-2, portano il primo parziale a 3 pari.
Nel secondo tempo gli ospiti, approfittando delle disattenzioni dei trevigliesi, allungano il distacco di tre lunghezze, ma i gol di Marcarini e Capitanio accorciano le distanze e un gol allo scadere del tempo porta il risultato parziale di 5 a 7.
Dopa la sosta riprende male la partita per i biancazzurri che subiscono tre reti e non riescono ad sfruttare le occasioni da rete.
L’ultimo tempo vede la Canottieri Bissolati in forte vantaggio sui padroni di casa che non vogliono mollare infatti arrivano le reti di Pelone e Marcarini. Un’occasione sfumata per la Pallanuoto Treviglio che non riesce a concretizzare né il rigore né le successive superiorità numeriche a seguito dell’espulsione per brutalità di un giocatore della Canottieri Bissolati e il match termina con il risultato finale di 5 a 7.
Da sottolineare la buona prova di Marcarini autore di 4 reti.
“Siamo dispiaciuti del risultato” fanno sapere dalla dirigenza “dopo la bella prestazione dell’esordio ci aspettavamo un risultato positivo. Purtroppo l’attenzione è venuta a mancare e la Bissolati ha avuto il sopravvento. Adesso ci dobbiamo preparare per sfida di settimana prossima contri i milanesi”

PALLANUOTO TREVIGLIO– CANOTTIERI BISSOLATI
7-10 (3-3) (2-4) (0-3) (2-0)
SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 6/8 DI CUI UNA IN DOPPIA SUPERIORITA’ NUMERICA
+ 2 RIGORI SBAGLIATI
CANOTTIERI BISSOLATI: 7/9 DI CUI 3 IN DOPPIA SUPERIORITA’ NUMERICA

FORMAZIONE PALLANUOTO TREVIGLIO
Ferrari, Tassi, Lazzarini, Boscolo, Capitanio, Pelone, Marcarini, Teli, Tammaccaro, Colombo, Merlini, Del Prato.

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Marcarini 4, Del Prato 1, Capitanio 1, Pelone 1.

IL PORTIERE FERRARI ALL’ESORDIO NELLA SECONDA GIORNATA

Treviglio, 29 gennaio 2012

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI