NUOVO SITO PER IL KARATE DO LA TORRE

Il sito del “Karate do la torre” di Torre Boldone ha cambiato look ed ha implementato nuove funzionalità. Come il nuovissimo dizionario online che consentirà di poter scoprire tutti i termini inglesi e giapponesi più utilizzati nel karate, e di poter anche approfondire le diverse tecniche di attacco e di parata, oltre che le posizioni e le tecniche di gambe. Uno strumento che potrà aiutare i naviganti neofiti del karate a non perdere la bussola e a chiarire ogni dubbio in questa disciplina.

Nel nuovo sito www.karatedolatorre.it si potranno anche trovare approfondimenti e notizie, oltre che scoprire curiosità e informazioni utili, dai primi passi della società alla ricchissima fotogallery, dalle descrizioni delle diverse tipologie di corsi alla sempre aggiornata sezione di news. E nella sezione “messaggeria” c’è anche spazio per i commenti di atleti e lettori, mentre nella sezione “dicono di noi” si possono consultare e leggere articoli pubblicati su riviste e quotidiani che parlano proprio della società sportiva di Torre Boldone.

Con una grafica accattivante, il nuovo sito è uno strumento semplice e veloce per scoprire con pochi click un’importante realtà bergamasca che da più di trent’anni è in prima linea nel mondo del karate, in competizioni, corsi, attività e stage.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI