OLIMPIA AGNELLI TENNISTAVOLO A GONFIE VELE

Non sbaglia un colpo la formazione di B1 dell’Olimpia Agnelli, che torna vittoriosa anche da Monza dopo aver sconfitto i locali per 5-3, ma avendo sfiorato un risultato ben più rotondo.
Emanuele Leto (tripletta per lui), Simone Persico, Paolo Bonazzi ed Andrea D’Elia continuano così a mantenersi nelle zone altissime della classifica, e dopo aver consolidato il terzo posto, strizzeranno l’occhio ai due gradini più alti del podio, tentando il tutto per tutto negli scontri diretti con Ripalta Cremasca e Treviso, consci comunque di essere ben oltre l’obiettivo salvezza preventivato in estate.
Sconfitta amara invece per quanto riguarda la squadra di C1 che, scesa a Parma in formazione leggermente rimaneggiata, cede il passo agli emiliani. Fondamentali saranno quindi i prossimi incontri, nei quali la squadra rossoblu cercherà i due punti che potrebbero significare la matematica salvezza, traguardo che è al momento ancora alla portata di quasi tutte le formazioni invischiate nelle zone calde.
Proseguono invece in testa ai rispettivi gironi le formazioni di serie C2 (vittoria per 5-2 sul TT Valmadrera) e di D1 (sofferta vittoria per 5-4 ai danni del TT Cosio Valtellino), avvicinandosi così a gonfie vele alla vittoria finale del campionato.
Anche il “lato rosa” dell’Olimpia Agnelli riporta a Bergamo una vittoria, dopo aver battuto sonoramente la formazione della Pol. Montichiari per 4-1, e confermando così il secondo posto in classifica.
Infine il derby di serie D2 sorride alla squadra “B” dei rossoblu, in un match molto combattuto e sentito da entrambe le formazioni.
Spazio ora ai tornei individuali, cui l’olimpia parteciperà in massa, anche per preparare al meglio i prossimi incontri di campionato.
La quarta giornata dei gironi di ritorno vedrà quindi tutte le formazioni targate Olimpia Agnelli giocare tra le mura amiche della Palestra delle Scuole Cavezzali di Longuelo, sabato 12 marzo.

Paolo Bonazzi

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI