OROBICA CF URGNANO. L’AVVENTURA CONTINUA

La formazione di calcio femminile Orobica C.F. Urgnano-PlayTv, dopo aver vinto, l'anno scorso, il Campionato di Serie D, sta per affrontare quello di serie C. Domenica 30 agosto le ragazze hanno partecipato ad un triangolare con la squadra bresciana Nuova Valsabbia (serie c) e il Mozzanica (serie A2). Ecco come è andata. 

Contro il Mozzanica non c'è stato nulla da fare, visto il divario di categorìa, ma nello scontro diretto con la Nuova Valsabbia, che milita proprio in serie C, le ragazze di Urgnano sono uscite dal campo con una sonora vittoria per 4 a 0, con goals di Monica Triburzio, Amalia Vezzoli, Pamela Franchina su rigore(nella foto sopra) e Annamaria Finazzi, il che può far sicuramente ben sperare per un nuovo "miracolo", anche in serie C.

Quest'anno sarà però più dura. Passa infatti solo una squadra, che staccherà il biglietto per la serie B. Ma la compagine bergamasca coltiva questo ambizioso progetto, e ci proverà.

Bisognerà vincere tutto e vincere (quasi) sempre.

L'allenatore Virgilio Gamba(a sx nella foto) dichiara:

"L'obiettivo del Presidente Angelo Maffeis (al centro nella foto) è la promozione. Io e la mia collaboratrice Bruna Secchi(a dx nella foto) daremo il massimo per raggiungere questo risultato, anche se sarà un'impresa non facile, vista l'aggueritissima concorrenza e la necessità di finire il campionato al primo posto, unico piazzamento che può  legittimare il  passaggio di categorìa. Il gruppo è comunque dotato di grande qualità, e può  pertanto lottare per questa importante affermazione.". 

Ecco tutte le giocatrici nella foto di rito:

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI