PALLANUOTO TREVIGLIO CONVINCE!

Grande vittoria per la Pallanuoto Treviglio, che nella quarta giornata del Campionato di Serie C, conquista la prima vittoria della stagione.

Il match si apre con una fase si studio per entrambi gli schieramenti. A sbloccare lo 0 a 0 ci pensa la Bocconi che si porta in vantaggio di due reti, ma la Pallanuoto Treviglio reagisce e, con i gol di Marcarini e Pelone riporta il risultato sul pari. A pochi secondi dalla fine la Bocconi riesce a strappare un gol e si conclude  il primo quarto sul parziale di 2 a 3.

Riprende il secondo quarto con un ritmo sostenuto e tanti gol per i padroni di casa che prendono in mano le redini della partita. Arrivano infatti le segnature di Marcarini, Tassi, con una bellissima conclusione dal centro, poi ancora Pelone e Mazzola che portano il parziale sul 6 a 3. Arrivano ancora due reti per entrambe le squadre e il secondo tempo termina con il risultato 8 – 5.

Con i gol di Capitanio e Mazzola si apre il terzo tempo, che vede la Pallanuoto Treviglio  sempre più padrona del campo e con tanta voglia di vincere. Il parziale termina sul risultato di 10 a 6.

Nell’ultimo tempo le speranze di rimonta ospiti si infrangono contro l’ultimo break biancazzurro, che consente ai padroni di casa di allungare il vantaggio ad otto lunghezze. C’è tempo però per un ultimo sussulto della Bocconi e la partita si chiude con il risultato di 15 a 9 finale.

Da evidenziare le  5 reti segnate dal prezzemolino Mazzola. La sua assenza nella scorsa partita si è fatta sentire.

“Finalmente è arrivata la nostra prima vittoria” spiega il coach Cinzia Suffiotti “ dopo tanti sforzi si iniziano a vedere i risultati, ma la strada è ancora in salita e bisogna ancora lavorarci duramente.”
Pallanuoto Treviglio – Bocconi Sport Team 15-9 (2-3; 6-2; 2-1; 5-3)

SUPERIORITA’ NUMERICHE
PN TREVIGLIO: 6/10
BOCCONI SPORT: 7/14

FORMAZIONE PALLANUOTO TREVIGLIO
Ferrari, Tassi, Lazzarini, Boscolo, Capitanio, Pelone, Marcarini, Teli, Tammaccaro, Colombo, Merlini, Mazzola, Del Prato.

MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Mazzola 5, Pelone 3, Del Prato 2, Marcarini 2, Capitanio 1, Merlini 1.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI