PALLANUOTO TREVIGLIO: E’ SERIE C

La Pallanuoto Treviglio centra al primo anno di attività la promozione in Serie C. I biancazzurri patrocinati da Sport Management, nella terz’ultima giornata di campionato hanno conquistato i tre punti necessari alla matematica promozione superando in casa l’SD Metanopoli con il punteggio di 15 a 4. Per i ragazzi di coach Pelizzoli (4 goal per lui) la vittoria, la dodicesima in quattordici match, non è stata mai in discussione, con un primo parziale di 6 a 0 che di fatto ha chiuso subito l’incontro. Da segnalare, nella cronaca della partita, l’ottima prova del mancino Lazzarini, che oltre alla consueta produzione offensiva ha giocato un’ottima partita anche in fase difensiva.
“Ad inizio stagione speravamo di poterci togliere qualche soddisfazione” spiega Max Petrilli “Ci siamo riusciti, lavorando duro ogni settimana. Ora cercheremo di vincere anche gli ultimi due incontri, per chiudere il campionato in testa”.
Meno di ventiquatt’ore dopo i festeggiamenti per la promozione nella vasca cittadina sono scesi in acqua oltre 100 giovani pallanotisti per la terza tappa del Waterpolo School Trophy, il circuito di promozione sviluppato da Sport Management in collaborazione con ASC e riservato agli atleti della scuola di pallanuoto. Otto squadre in rappresentanza della Pallanuoto Treviglio e delle sezioni di Mantova e Verona sono scese in acqua per dodici incontri decisivi in vista delle finali del prossimo 12 giugno. A spuntarla nel girone 1 è stata la compagine biancorossa di Mantova (terzi i padroni di casa), mentre nel girone 2 l’Arena di Verona si è imposta concludendo la giornata a punteggio pieno.
“Siamo felici del riscontro della manifestazione” spiega Matteo Melzi, Direttore del Centro “Ma le iniziative per i più piccoli non finiscono qui. Domenica 29 maggio, dalle 10.00 alle 13.00 ospitiamo il Waterpolo Open Day, un evento completamente gratuito aperto a tutti i bambini e le bambine nati dal 1998 in poi. L’evento, organizzato dalla Pallanuoto Treviglio, vedrà anche la presenza di tutti gli atleti della prima squadra, e numerosi gadget per tutti i partecipanti”.
INFOLINE: 0363.30.38.42 – WWW.PISCINETREVIGLIO.IT

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI