PONTISOLA JUNIORES IN TESTA AL GIRONE INSIEME A MONTICHIARI GRAZIE ALLA VITTORIA SUL CARAVAGGIO

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES

CARAVAGGIO – PONTE S.P.-ISOLA 0 – 3


Netto ed indiscusso successo del Pontisola sul campo del Caravaggio.

Dopo un primo tempo con solo qualche sprazzo di gioco ed alcune occasioni fallite da entrambe le compagini, ma con un netto predominio del Pontisola, il secondo tempo ha offerto uno spettacolo più consono.

 Al 5’ minuto del secondo tempo, il Pontisola passa in vantaggio grazie ad un rigore concesso per un netto sgambetto su CENTURELLI all’ingresso sinistro dell’area di rigore avversaria.

Si incaricava del tiro RAVASIO, che spiazzava il portiere, infilando l’angolo alla destra dello stesso.

Al nono minuto, CENTURELLI rubava letteralmente la palla al difensore e, entrato in area, dal limite indirizzava all’angolo destro del portiere che non riusciva ad intercettare.

Al 20’, sempre del secondo tempo, altra iniziativa di BENEDETTI che, entrato in area solitario, incrociava magistralmente sull’uscita del portiere, superandolo per il definitivo 0 – 3.

Poca e poco convincente, dopo ogni segnatura, la reazione degli avversari, in una gara che il Pontisola ha condotto al termine con tranquillità.

Con questo successo, stante il pareggio odierno del Montichiari, il Pontisola lo affianca al vertice della classifica.

L’appuntamento della prossima settimana sarà sul ‘glorioso’ campo “Matteo Legler” di Ponte S. Pietro contro il CANTU’: sabato 30 gennaio 2010 alle ore 15,30.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI