RENZI IN VISITA ALLA NAZIONALE FEMMINILE DI PALLAVOLO

Renzi nazionale

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha visitato oggi il Mediolanum Forum di Assago per incontrare le giocatrici della nazionale italiana di pallavolo, impegnata da oggi nella fase finale dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship). Il premier ha raggiunto le azzurre dopo la conclusione dell’allenamento mattutino, trattenendosi per qualche minuto con le ragazze e con il Commissario Tecnico Marco Bonitta.

“Non potevo perdere l’occasione di salutare le giocatrici – ha spiegato Renzi – e di esprimere loro il mio orgoglio per quello che stanno facendo in questi Mondiali. Ora ci tocca un girone di ferro, non sarà facile, ma noi le supporteremo. Credo che la pallavolo rivesta un ruolo importante non solo come sport, ma anche come esperienza di vita: l’Italia dovrebbe impegnarsi di più per sostenerla con impianti e finanziamenti”.
In allegato alcune foto del Presidente del Consiglio con la squadra azzurra e con i membri del Comitato Organizzatore Locale di Milano.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI