SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 40a STRABERGAMO 2016

STRABERGAMO

Bergamo, 18 agosto 2016 – La Strabergamo dal 1973 ha saputo coinvolgere centinaia di migliaia di persone che si sono ritrovate a correre o passeggiare per le vie della città alta e bassa. Gente di tutte le età: adulti, bambini, ragazzi, nonni e genitori. E ancora appassionati sportivi o semplici amanti dell’attività all’aria aperta.

La manifestazione, marcia non competitiva più importante della città orobica, tra le più rinomate anche a livello regionale, è giunta quest’anno alla 40a edizione.

Queste le date della speciale tre giorni 2016: venerdì 2 e sabato 3 settembre iniziative ed eventi gratuiti sul Sentierone. Domenica 4 settembre il via ufficiale alla marcia non competitiva.

In attesa della presentazione ufficiale della 40a Strabergamo, che si terrà martedì 30 agosto alle ore 11.00 presso Accadde nel 1907 – Sala Meeting – in via Moretti, 3 a Bergamo, è già possibile iscriversi (6 euro cad. persona) presso i punti vendita di città e provincia, tra cui Cisalfa, centri Sportpiù e Lazzarini Dolciumi. La lista completa dei punti vendita, il programma, i percorsi e tutte le info sono disponibili al sito www.strabergamo.it .

Tante anche le promozioni riservate agli iscritti. Ecco alcuni esempi:

  • PROMOZIONE COMPLEANNO!

Compi 40 anni in settembre? Strabergamo vuole festeggiare con te e ti regala metà iscrizione! Promozione valida entro il 30 agosto solo presso L’Azzurro in via Carnovali, 31 a Bergamo.

  • CORRI DA NOI!

Se ti iscrivi presso L’Azzurro in via Carnovali 31 a Bergamo avrai in regalo due confezioni da tre coltelli da filetto Ulisse. Promozione valida entro il 30 agosto fino ad esaurimento scorte.

  • PROMOZIONE 20 AMICI!

Iscrivi 20 amici e riceverai n.2 magliette/iscrizioni in omaggio e n. 2 pentole Agnelli Le Dive. Promozione valida entro il 30 agosto. Solo presso L’Azzurro in via Carnovali, 31 a Bergamo.

È scattato quindi il count-down per il via alla 40a Strabergamo. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook “StraBergamo” o chiamare il numero 035/315347 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI