Team Le Marmotte Loreto, la gara di casa apre a un futuro ambizioso

marmot

BERGAMO (BG) – Una bellissima giornata di sole estiva, un pubblico caloroso, un centinaio di atleti delle varie categorie provenienti da tutto il Nord Italia e anche dalla Svizzera e tanto spettacolo e adrenalina sono stati gli ingredienti che hanno reso speciale il 6° Trofeo Stefano Neri a.m., valido quale 3/a prova del Trofeo Lombardia e per il Campionato Provinciale Bergamasco BMX.

 

La manifestazione, organizzata sulla BMXZone di Largo Fabre a Bergamo dal Team Le Marmotte Loreto, ha saputo regalare grandi emozioni, delle manche davvero avvincenti, il tutto condito da un’organizzazione impeccabile. Il presidente Marcello Nava ed il general manager Ambrogio Nolli, insieme a tutto il loro staff, si sono davvero superati per offrire un evento di grande livello. E grandi soddisfazioni sono arrivate anche dalla pista con i propri giovani atleti grandi protagonisti in gara con vittorie e ben sette titoli provinciali conquistati. Sono intervenuti durante la giornata e hanno premiato i protagonisti anche il vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana Michele Gamba, il presidente del Comitato Provinciale FCI Claudio Mologni ed il consigliere regionale e responsabile del settore fuoristrada del Comitato Lombardo FCI Paolo Pioselli.

 

I vincitori delle finali di ogni categoria sono stati: il G1 Aronne Tami (Team Biciaio), il G2 Davide Cattaneo (Le Marmotte Loreto), il G3 Filippo Cusumano (Le Marmotte Loreto), il G4 Lorenzo Ambrosini (Le Marmotte Loreto), il G5 Alessandro Bielli (BMX Ciclistica Olgiatese), il G6 Dennis Brancaleoni (Audace Sportiva Besnate), l’Esordiente Matteo Tugnolo (Vigevano La Sgommata), l’allievo Marco Radaelli (Team Biciaio), il Master Marco Zanni (Team Le Marmotte), lo Junior Alessio Ronchetti (BMX Ciclistica Olgiatese), la Donna Allieva elvetica Amaelle Caloz (Swiss-Cycling), la Donna Elite Chiara Rozzoni (Caravaggio OffRoad), il Cruiser Master Oscar Tami (Team Biciaio) ed il Cruiser Allievi Marco Radaelli (Team Biciaio). La giornata si era aperta le batterie degli Apripista e tra tanti piccolissimi atleti, per la prima volta, c’era anche mamma Luisa, la prima mamma a mettersi in gioco con la BMX.

 

In allegato tutte le classifiche.

 

 

 

CAMPIONI PROVINCIALI BERGAMASCHI BMX 2017:

 

G1: Matteo Mariani (Caravaggio OffRoad)

G2: Davide Cattaneo (Le Marmotte)

G3: Filippo Cusumano (Le Marmotte)

G4: Lorenzo Ambrosini (Le Marmotte)

G5: Diego Baruffi (Caravaggio OffRoad)

G6: Irene Diani (Le Marmotte)

Esordienti: Lorenzo Zanotti (Caravaggio OffRoad)

Allievi: Mattia Borali (Caravaggio OffRoad)

Allieve Donne: Samanta Pesenti (Le Marmotte)

Master: Marco Zanni (Le Marmotte)

Donne Elite: Chiara Rozzoni (Caravaggio OffRoad)

Cruiser 20-39: Manuel Beretti (Le Marmotte)

Cruiser 40+: Antonio Pauciullo (Caravaggio OffRoad

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI