TENNIS VIP 2009. UN GRANDE SUCCESSO (PARTE 2)

Dal campo al Gran Galà. Questo è il Tennis Vip. Un appuntamento sportivo e mondano, ma soprattutto un gara di solidarietà. Tanti ospiti illustri, ma con un clima amichevole, quasi familiare. Si perchè, come si è dimostrato, quella del Tennis Vip è un pò come una grande famiglia. La famiglia di Giovanni Licini(a destra nella foto), fac-totum dell'evento, che ha dato anima e corpo per organizzare l'intera manifestazione. Ecco gli ospiti della serata.

Vittorio Feltri, Direttore del quotidiano Libero:

"Tutti gli anni cerco sempre di essere presente, visto che conosco molti degli ospiti del Tennis Vip. Mi sento come a casa mia e devo dire che questo evento mi dà sempre un piacere particolare. Quest'anno poi sono davvero contento per la premiazione di due grandissimi sportivi: Cristiano Doni, che considero forse il più grande giocatore dell'Atalanta di tutti i tempi e Giacomo Agostini che, con la sua classe, mi ha sempre incantato. Una serata intensa."

Cristiano Doni, il fuoriclasse dell'Atalanta:

"Davvero una bella serata. Un modo di ritrovarsi per uno scopo benefico."

Il neo-sindaco di Bergamo Franco Tentorio:

"Il Tennis Vip si caratterizza da sempre per la trasparenza dei suoi valori: sport, amicizia e solidarietà."

Giacomo Agostini, appena tornato dalla famosa gara inglese Tourist-Trophy, insieme a Valentino Rossi. Agostini è un'icona del motociclismo, e la sua carriera con 15 Campionati del Mondo è, da sempre, un modello difficilmente raggiungibile.

Enrica Foppapedretti :

"Un evento che sa essere compendio di molte attività, ciascuna di grande caratura. Ogni anno migliora in termini di appeal, ma sa anche mantenere lo spirito originario di grande familiarità e informalità, che caratterizza da sempre questo Torneo Tennis Vip".

Il Presidente della Provincia uscente Valerio Bettoni e il neo-eletto Presidente  Ettore Pirovano.

Bedi Moratti

L'allenatore di calcio Gigi Maifredi.

Il calciatore Massimo Carrera (al centro del tavolo)

Il giornalista sportivo (tennis) Giovanni Clerici.

Nel corso della manifestazione il Presidente del Panathlon Maurizio Gamba(a destra nella foto) ha attribuito un Premio Fair-Play Speciale a  Giuseppe Panseri(a sinistra), per l'impegno che la sua azienda, la Despe, ha profuso a favore delle zone dell'Abruzzo colpite dal terremoto.

TennisVip…tanti eventi in uno.

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI