TENNISTAVOLO: OLIMPIA AGNELLI ANCORA UNA VITTORIA

Continua la striscia positiva per la formazione di B2 dell’Olimpia Agnelli, che ha concluso il girone di andata con un’altra vittoria.
A farne le spese è stato il TT Corona Ferrea di Monza, squadra che si trova nelle parti basse della classifica, ma che è composta da giocatori solidi ed esperti.
In campo per i bergamaschi Simone Persico, Paolo Bonazzi e Diego Quaglia, e match che è scivolato via senza storia da subito, concludendosi con il punteggio favorevole di 5-1.

La prima partita dell’incontro vedeva opposti il rientrante Diego Quaglia a Francesco Capuano, con il rossoblu che concedeva davvero poco al brianzolo, soprattutto grazie al suo servizio micidiale, e sbrigava velocemente la pratica.
Era quindi il turno di Simone Persico, che con qualche difficoltà in più si sbarazzava di Paolo Scartezzini, dando all’Olimpia il secondo punto.
Paolo Bonazzi non voleva essere da meno e batteva Nicola Riboni, numero uno avversario, dimostrandosi molto più tonico ed in forma, ed altrettanto faceva Simone Persico con Francesco Capuano nel successivo match, portando i bergamaschi sul 4-0.
Non riusciva però a Diego Quaglia di chiudere l’incontro, e doveva subire la sconfitta per mano di Riboni, mentre nel successivo match Paolo Bonazzi superava l’ostico Scartezzini, dando così la vittoria alla formazione dell’Agnelli.
La vittoria permette così alla squadra di Borgo Palazzo di restare al secondo posto, in attesa dei prossimi due incontri-verità, che la vedranno opposta con il Cortemaggiore prima (sabato 23 gennaio, fuori casa), ed al TT San Polo di Parma poi (sabato 6 febbraio, presso l’Istituto Tecnico Agrario di Bergamo): saranno questi i due match decisivi per la vittoria del campionato, e che decreteranno quindi la formazione che otterrà la promozione in serie B1.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI