U16 RUGBY ORIO: Ultima di campionato con bonus!

rugby orio 4

 

La Rugby Orio parte subito con il vantaggio di due mete e una trasformazione. L’Orobic, sfruttando il momentaneo calo di tensione, riusciva al termine del primo tempo, a marcare la meta e trasformare. Il secondo tempo iniziava con un’altra meta di Urgnano e il momentaneo pareggio. Riaperta la partita, saliva il ritmo di gioco e gli atleti allenati da Mariano Manti, potevano sfruttare la maggiore velocità e la supremazia nel pacchetto di mischia. La Rugby Orio si portava nuovamente in vantaggio grazie alla penetrazione degli avanti, ma veniva poco dopo raggiunta. A 5 minuti dalla fine, l’allenatore dell’Orio inseriva quattro giocatori freschi, mostrando la qualità degli uomini in panchina. Un’azione prolungata della Rugby Orio terminava con la marcatura della quarta meta e la relativa trasformazione. I pochi minuti di gioco mancanti trascorrevano mantenendo il possesso di palla, fino all’arrivo del sospirato fischio finale.

Questa vittoria è la meritata conclusione di una ottima stagione, che ha visto l’Under16 della Rugby Orio debuttare e raggiungere il 4° posto in un girone tutt’altro che facile.

Grande soddisfazione da parte dei vertici societari della Rugby Orio per un traguardo insperato ma allo stesso tempo la naturale concretizzazione dei sacrifici organizzativi affrontati dallo Staff, dai giocatori, dai genitori e dall’Amministrazione Comunale, che ha permesso di giocare in una struttura consona, dominata dal nuovo campo in sintetico, omologato dall’International Rugby Board (IRB).

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI