INVESTI SULLO SPORT

sports-news-5243257_1280

Bergamosportnews.com è da anni presente sulla scena dello splendido mondo dello sport bergamasco con una mission ben precisa. Focalizzare l’attenzione sui volti e sulle storie dello sport di casa nostra, che spesso e volentieri hanno valenza nazionale ed internazionale.

“Mountains of things”… montagne di cose… . Così cantava Tracy Chapman in una delle sue più famose canzoni. E questo titolo ben si adatta a descrivere la quantità e la qualità delle esperienze che abbiamo potuto raccontare.

Da quelle leggendarie, come l’epopea della Foppa nella pallavolo o le recenti conquiste di Sofia Goggia o Michela Moioli nello sci, fino a quelle non meno avvincenti dello sport amatoriale, dove le persone si mettono in gioco fino in fondo per il gusto di farlo.

Vivere momenti che restano impressi nel cuore. Perchè lo sport, come diceva il celebre filosofo greco Aristotele, riferendosi alle arti in generale, è “Mimesis Biu”, imitazione della vita… .

Meraviglie orobiche insomma. Una provincia dove lo sport corrisponde al carattere dei bergamaschi. Tenacia, passione e voglia di fare.

Animati da questo spirito invitiamo le aziende ad investire su questa testata per pubblicizzare la loro attività con un metodo speciale:

Banner pubblicitari, abbinati a testi publiredazionali dedicati e aggiornabili, linkati al proprio sito aziendale e ai canali social.

Noi ci crediamo. Credeteci anche voi.

Continuiamo insieme questa avventura.

 

Per informazioni scrivete a:

longluke@tiscali.it

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI