BERGAMOSPORTNEWS SALUTA I LETTORI SUL NUOVO PORTALE

Gentili Visitatori.

E’ con grande piacere che mi rivolgo a voi.

Il primo grande piacere è poter condividere con voi la passione per lo sport grazie a questo strumento meraviglioso, che è Internet.

Il secondo grande piacere è potersi occupare dello sport della nostra splendida Città e Provincia.

Il terzo grande piacere è poter presentare il nuovo sito.

La crescita delle visite (fino a 700 giornaliere) e dei visitatori singoli (oltre 70000), oltre all ‘incremento dei contatti con le diverse società sportive, ha fatto pensare che fosse giunto il momento di arricchire il prodotto Bergamosportnews.

Ecco allora che, grazie al lavoro di Publifarm, Agenzia di Comunicazione di Bergamo, è online il nuovo sito BERGAMOSPORTNEWS.COM.

Restano comunque attivi i domini Bergamosportnews.it, Bergamosportnews.net e Bergamosport.it , collegati al nuovo URL tramite reindirizzamento.

I vecchi link su Google, corrispondenti agli articoli, saranno presto reindicizzati dai motori di ricerca con riferimento ai nuovi link di Bergamosportnews.com.

Questi sono i primi giorni della messa online della nuova struttura, che non è un re-styling della precedente, ma è un nuovo CMS , con un nuovo software creato appositamente per l’uso giornalistico.

Manca soltanto qualche piccolo “setting” definitivo, ma, dal punto di vista dell’ aggiornamento, della redazione e della ricezione delle notizie è tutto attivo.

L’ augurio è che aumenti sempre di più la partecipazione di sportivi e lettori alla vita di questo spazio-web.

Da parte di Bergamosportnews c’è sempre la massima disponibilità nel creare gli articoli gionalistici e si invitano tutti i visitatori a segnalare “storie” di sport orobico che siano davvero interessanti. Bergamosportnews non mancherà.

Si perchè la filosofìa di questo prodotto non è quello di “correre dietro” alla notizia (Senza nulla togliere a chi con merito lo fa), ma di offrire un taglio differenziato su questo tipo di informazione. Un taglio orientato alla valorizzazione di storie, personaggi, grandi notizie e grandi eventi sportivi, con un taglio giornalistico di tipo “rivista-web”.

Nell’attuale panorama è importante differenziare le informazioni, visto che si ha disposizione uno spazio così grande ed importante come il Web.

Lo spazio di Bergamosportnews è delimitato dal nuo numero di visitatori, visite e accessi. Come vale per ogni sito Internet.

I numeri registrati da questo portale, tenendo conto del fatto che si tratta di un prodotto a carattere locale, sono diventati abbastanza importanti e quindi,  incoraggiano ad andare avanti.

Fa piacere che abbiano riscosso successo storie di personaggi, magari non così in vista, ma così ricchi di valori sportivi.

Ciò significa probabilmente che ci sono molti modi di parlare di sport.

Questo è il modo di Bergamosportnews.

Grazie davvero a tutti quelli che apprezzano il nostro prodotto.

C’è un grazie finale a chi ha inventato Internet.

Questo mezzo, la Rete, per le sue caratteristiche mirevoli, se usato bene, potrà offrire grandi opportunità di crescita umana in tutti i sensi.

Viva Internet. Viva lo Sport.

Luca Limoli Administrator Bergamosportnews.com

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI