Solo un altro sito WordPress

  • banner

UNA BELLA RIUNIONE DI PUGILATO ALLA PALESTRA “ALL SPORTING CENTER” DI MADONE

Autore: admin

maggio 31st, 2009

Categorie: Altri Sport

Sabato 29 maggio a Madone si sono disputati cinque incontri di boxe, che hanno contrapposto pugili del team locale "Boxe Madone" ad atleti provenienti da altre scuole lombarde. I Maestri Alex Gualandris, Lucio Filippi e Pavel Budzinski sono riusciti a riunire molti appassionati del settore e hanno offerto un ottimo spettacolo. Ecco i risultati e le foto della manifestazione.

Diego Biffi , della Boxe Madone (nella foto sopra con divisa rossa) ha perso con Fadèl Dheini (nella foto insieme al padre e al fratello) della Boxe-Frimas.

Fabio Pirola (nella foto insieme al coach Lucio Filippi) della Boxe Madone ha vinto contro Vignali Alberto della Pugilistica Ottavio Tazzi di Milano:

"Fisicamente mi sento in forma e sono riuscito a gestire il match dalle fasi iniziali. Il mio colpo vincente è stato il jab"

Alessandro Ferreri (nella foto con la fidanzata Francesca), della Boxe Madone, ha perso con Giuseppe Conca della Boxe Frimas, al termine di un match molto combattuto, nel corso del quale l'atleta bergamasco, pur perdendo di misura, ha dimostrato ottime doti pugilistiche.

Margarit Petrov(nella foto) della Boxe Madone ha vinto contro Mirko Romanelli della Unione Sportiva Lombarda Seregno :

"E' stata una bella esperienza. Sono riuscito ad usare bene la mia combinazione montante-gancio"

Marco Comi(nella foto) (Boxe Madone) ha pareggiato con Claudio Cocuzzo (Boxe Frimas)

Al termine della gara incontri di esibizione. Tra i pugili che vi hanno partecipato era presente anche Elio Pinto(nella foto), già Campione consolidato della Kickboxing, attualmente astro nascente della Boxe. Pinto ha deliziato il pubblico con la pulizia della sua tecnica

L'Organizzatore M°Alex Gualandris(nella foto):

"Con questa riunione ho cercato di dare spazio ai giovani pugili emergenti e sono soddisfatto dell'evento."

La Boxe e gli sport da combattimento sono in netta crescità e sempre più raccolgono l'interesse della gente. La Boxe Madone, che ha sede nella palestra "All Sporting center", è ormai un punto di riferimento per queste discipline. 

Onlinerel Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Tags