5 AGOSTO TRIANGOLARE CON ALZANOCENE, ATALANTA E ALBINOLEFFE

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio mercoledì 5 agosto allo Stadio di Alzano Lombardo. Ecco il regolamento ufficiale.



TRIANGOLARE 100 ANNI DI CALCIO AD ALZANO. IL REGOLAMENTO

Formula: Triangolare con girone all'italiana, dove ogni squadra incontra le altre due.

Durata delle gare: Ogni singolo incontro avrà la durata di 45 minuti. Al termine di ogni incontro, in caso di parità si andrà ai calci di rigore.

Direzione di gara: Tutte le gare saranno dirette da un arbitro, coadiuvati da due guardalinee.

Punteggio: Saranno assegnati tre punti per la vittoria e zero per la sconfitta. La squadra vincente dopo i rigori otterrà due punti e la perdente un punto.

Classifica finale: Al termine della manifestazione sarà proclamata vincitrice la squadra che avrà ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità sarà preso in considerazione il risultato dello scontro diretto dopo i calci di rigore. In caso di ulteriore parità verranno considerati i seguenti criteri: miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate.

Elenchi gare e cambi: Nelle liste da consegnare all'arbitro potranno essere inserite le rose al completo indipendentemente dal numero di giocatori e durante le singole partite sarà possibile effettuare più sostituzioni con assenso del direttore di gara.

Rinvio conclusivo:

Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le vigenti normative federali e di gioco  F.I.G.C.  e F.I.F.A

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI