INIZIA BENE PER LA TRITIUM LA SECONDA PARTE DI STAGIONE

Finita questa prima parte di stagione, dopo la sosta natalizia e di inizio anno, la Tritium riparte bene in questo Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, andando a vincere la partita in casa con il Montichiari per 1 a 0, in una gara in cui si e visto un primo tempo con i trezzesi che comandavano la partita a livello di gioco, e una seconda parte in cui gli ospiti reagivano, tentando di prendere in mano le redini del gioco. Il gol partita per la Tritium è di Floriano al 13’, che, ben servito da Enrico Bortolotto, su preciso cross, salta l’avversario in area e calcia imparabilmente la palla nel sette. Nella successiva seconda giornata di ritorno i ragazzi di mister Vecchi sono andati a Salò nella difficile gara con il Feralpi, al quinto posto in classifca, finendo la partita sull’1 a 1. Per quasi tutto il primo tempo le due squadre si sono affrontate a centrocampo, creando poche occasioni da gol. La Tritium va comunque vicino al gol in più occasioni: Al 23′ è Floriano che salta due avversari, e si trova a tu per tu con l’estremo difensore aversario calciando la palla sopra la traversa .Al 33’ va sull’1 a 0 la squadra ospite ancora con Floriano, grande protagonista che, su una palla girare, supera l’estemo difensre avversario.. Il pareggio del Ferapi Salò arriva al 28′ del secondo tempo con Coppiardi, che, su corner, tocca la sfera in rete.

Risultati 19a giornata: Mezzocorona-Sambonifacese 1-1, Sacilese-Canavese 0-1, Sanremese-Savona 1-2, Renate-Lecco 1-1, Feralpi Salò-Tritium 1-1, Montichiari-Pro Vercelli 1-1, Virtus Entela-Valenzana 1-1, Casale-Rodengo Saiano 0-0.

Classifica: Pro Patria :40, Tritium 35, Pro Vercelli 34, Lecco 33, FeralpiSalò 30, Sambonifacese 26, Rodengo Saiano, Savona 22, Canavese, Renate 21, Montichiari, Valenzana, Virtus Entella 19, Sacilee 13, Mezzocorona 12, Casale 11, Sanremese 9.

Guido Baroni

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI