IL BERGAMO CALCETTO VUOL PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO

Il 25 settembre è partito il campionato di serie B nazionale di calcio a 5, il Bergamo Calcetto, ripescato dopo la retrocessione avuta nella scorsa stagione nei play out, quest’anno vuole con tutte le sue forze evitarli e fare una più che buona stagione.

In questa prima giornata di campionato, difficile trasferta in Val D’Aosta contro l’Aymavilles, squadra forte ed esperta che lo scorso anno ha fatto i play off, ed in casa sostenuta dal suo caloroso pubblico è sempre un’ avversario difficile.

Comunque la squadra del presidente Luca Barcella, vuole avere una positiva partenza, cercando in tutti i modi di ottenere i tre punti, in quanto l’iniziare con il piede giusto è senza dubbio di buon auspicio, visto che nelle successive gare affronterà in ordine le tre neopromosse Petrarca Padova, PCG Bresso e San Vincenzo Genova e Ospedaletti.

La squadra di mister Quatti ha fatto una più che buona preparazione e si presenta al completo, con il nuovo arrivato Otelli e i rientranti Sorzi e Licini. Hanno lasciato il Bergamo Calcetto: Rodolfo Mendes De Gois accasatosi al Toniolo, Stefano Alberti che era in prestito ed è tornato al San Biagio, e il Bomber Edo Carminati che ha voluto fare un’ anno di pausa. I convocati per la gara di sabato sono: Beretta, Ravasio, Simonato(Cap.), Merelli, Maranelli, Verdeni, Sorzi (dal Bergamo C5), Otellli (dal Bergamo C5), Licini(dal Real Cornaredo), Raguzzi, Della Giaccona, Stefanini.

Ad accompagnare la Prima Squadra, ci sono anche la Under 21 allenata dal mister Stefano Severini e la juniores allenata da mister Oliviero Taiocchi. Le partite casalinghe verranno giocate da tutte e tre le squadre nel nuovo palazzetto a Bonate Sotto; la serie B il sabato alle ore 15,00, la Juniores il sabato alle ore 17,300, l’Under 21 la domenica mattina alle 11,00.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI