OROBICA CALCETTO SCONFITTA IN CASA CON BASIANO

Leggi la cronaca della partita.

BASIANO – Nella sesta giornata del campionato di serie C2 girone C,l’Orobica pur giocando una buona gara, perde 5 a 3 in casa del Futsal Basiano.La squadra bergamasca gioca un buon primo tempo, e lo chiude sul 2 a 2.

La cronaca. Va sull’1 a 0 la squadra di casa, sorretta dall’incessante tifo dei suoi stupendi tifosi, con Villa su bella giocata, ma subito reagisce l’Orobica giocando bene, con buona difesa, buone ripartenze e possesso palla e ribalta il risultato a suo favore grazie ai gol di Borella e Santoro, ma allo scadere tempo Barbetta con una sua marcatura fa il 2 a 2.

Nella ripresa è ancora la squadra bergamasca che cerca il vantaggio, e ad inizio ripresa al 34′ va sul 3 a 2 con Pirovano. Prosegue qui il suo pressing e va vicino alla marcatura del 4 a 2 che avrebbe chiuso probabilmente la partita con Renato Tavasci, che dopo un bello scambio con Borella, si trova solo con il portiere, ma non manda la palla nel sette, ma fa un passaggio a Borella, facendo scorrere la palla sul fondo.

Da questo momento è il Futsal Basiano che ci crede ella rimonta e riprende a fare gioco, andando al 55’sul 3 a 3 con Galleani. L’Orobica reagisce ancora e le prova tutte per andare a segno, ma subisce i pericolosi contropiedi avversari, che portano alla doppietta di Barbetta, che porta il risultato finale sul 5 a 3 per il Futsal Basiano. Da questa sconfitta, immeritata per quanto fatto sul campo, l’Orobica deve riprendersi già dal prossimo turno nella gara in casa, al centro sportivo Italcementi in via Statuto a Bergamo, con lo Sporting Milano, che si trova a 4 punti ed è penultimo in classifica.

Risultati 6°^ giornata: Atletico Brianteo – Bergamo Calcio a 5 6-5, Bocconi – C.O.B. 91 9-2, Five Bellusco – Vimodronese 4-3, Futsal Basiano – Orobica 5-3, Real Domus – Tony Quintosole 8-7, Seconda Gioventù – Videoton 1990 4-3, Sporting Milano – Kennedy 4-4. Classifica: Bocconi, Seconda Gioventù 16, Real Domus 15, Five Bellusco 12, Futsal Basiano 10,Atl. Brianteo 7, Vimodronese 6, C.O.B. 91, Orobica 5, Videoton 1990, Sporting Milano 4, Kennedy 2.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI