RACCONTA LA TUA STORIA SPORTIVA A BERGAMOSPORTNEWS

Gentili lettori

Bergamosportnews racconta lo sport bergamasco, ma con un obbiettivo. Quello di diffondere e sostenere una cultura sportiva a 360% e di puntare sulla dimensione legata ai valori umani nella pratica sportiva.

Con questo criterio vengono selezionate le notizie e gli articoli. Il fine è quello di offrire ai lettori spunti di approfondimento sul mondo sportivo bergamasco, nell’ottica di una rivista sportiva, con un certo “taglio” culturale, diciamo  “a misura d’uomo”.

Ovviamente in questa categorìa possono rientrare le grandi realtà come la mitica Foppa, come pure la storia di una gara domenicale tra amatori. L’importante è che passi un messaggio sportivo che sia espressione di valori umani.

Forse in questo contesto storico questo lavoro non è facile. Ma Bergamosportnews vuole farlo e le visite mensili (quasi 30000) rappresentano un grande motivo per andare avanti.

Ecco allora l’invito.

Scrivete a Bergamosportnews.com la vostra storia sportiva, la vostra esperienza, quello che volete.

A noi interessa molto. Davvero. Anche cose diverse.

Va benissimo la coppa conquistata, come la coppa mancata per un soffio. La sconfitta che ha dato la scossa. La gara non competitiva, come pure l’esperienza estrema.

Ma non solo. E’ perfetto anche il racconto di una trasferta per seguire la propria squadra di qualsiasi sport, come pure il resoconto di 30 o 40 anni di pratica sportiva.

Insomma tutto ciò che è, è stato, o sarà sport a Bergamo e Provincia, a noi interessa. E ci piacerebbe raccontarlo con le parole dei diretti interessati.

In questo modo il sito può diventare veramente un archivio storico di cose che magari andrebbero perdute o addirittura non considerate dall’inizio.

Se amate scrivere, fatelo subito. 

Se invece per qualsiasi motivo non avete intenzione di scrivere, segnalate la storia sportiva alla Redazione del sito. Con una telefonata, un paio di foto, e lo spirito giusto, si potrà ugualmente raccontare la storia in modo egrègio. Questo servizio è totalmente GRATUITO. 

Questo è l’ invito di Bergamosportnews: racconta la tua storia sportiva!

Grazie

La Redazione di Bergamosportnews

Luca Limoli Administrator

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI