FOPPA SUMMER VOLLEY CAMP

E’ iniziata l’estate dei Norda Foppapedretti Volley Camp: si sono infatti ritrovati la scorsa domenica a Cantalupa le giovani atlete e gli istruttori del Volley Bergamo che hanno dato inizio alla prima delle sette settimane di Stage all’insegna dello sport e del divertimento.
   
Moltissimi i volti nuovi che, insieme a chi ha già vissuto l’esperienza nelle stagioni scorse, hanno conosciuto i tecnici con cui potranno giocare a pallavolo e passare momenti comuni di grande divertimento.

Rimangono però ancora aperte le iscrizioni per le tre settimane di Master Camp a Pianborno, lo Stage durante il quale viene data particol are attenzione al lavoro individuale, complice anche il maggior numero di ore in palestra.
Non ci poteva essere miglior sede che la località della Vallecamonica, dove gli attrezzati impianti sportivi sono non a caso sede di numerosi collegiali delle selezioni nazionali.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.farmacompany.it o www.volleybergamo.it. E’ possibile anche chiamare il numero 02/92162763 o scrivere a info@farmacompany.it o a summercamp@volleybergamo.it.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI